~• Claudia Pandolfi Forum{I Liceali,La prima cosa bella,Figli delle stelle, Il Cosmonauta, Distretto di polizia,Sulla strada di

Reply
I Liceali 2: Prima puntata
view post Posted on 25/5/2009, 16:56Quote

° Eccellente Pandolfina °

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

1)UN NUOVO ARRIVO
2)LOTTA DI CLASSE

Appena le trame saranno disponibile lu pubblico. Comunque puntata molto carina :SISISISI: ...I nuovi "acquisti" azzeccati... :SISISISI: Io piu lo guardo e piu mi chiedo cosa c'azeccano Cicerino ed Enrica insieme...questa cosa me la son chiesta anche nella prima serie.... :huh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 23:33Quote

° Piccola Pandolfina °

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 18:50

No invece a me enrica e cicerino insieme mi piacevano...ma in questa serie, non so...il personaggio di lei è cambiato un po' troppo radicalmente, secondo me...ora bisogna vedere se questo cambiamento assume un senso...non mi ha convinto questo personaggi, che era ben definito nella prima serie e ora per alcuni lati si è un po' ribaltato...
Anche se probabilmente il punto focale è che la sua storia con antonio le ha permesso di "sbloccarsi" e quindi ha assunto un aspetto più giovanile e fresco, forse lei stessa si è "rinfrescata", come se si fosse svegliata da un sonno che la annoiava. Solo che per lei il cambiamento è stato troppo repentino, e questo l'ha un po' scombussolata, il che ha determinato poi la sua "crisi sentimentale".
Sì in effetti la situazione è chiara, solo che è stata poco approfondita, secondo me. Voglio dire, torna dalle vacanze tutta contenta e allegra, e poi di punto in bianco si stranisce....no?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:40Quote

Group: Pandolfini Doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:57

si sono state davvero belle queste 2 puntate! Aspetto con ansia il seguito...=)

=**MaRy'S SiGnAtUrE=**

image

**La Mia Principessa Più Bella**

image

"I Miei Angeli"

image image image[/ image

imageimage

=I Miei Forum=

image

image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2009, 18:53Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

io la 2 l'ho persa uff.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 09:50Quote

° Piccola Pandolfina °

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 18:50

la puoi vedere su youtube sono lì intere...si vedono anche bene....io ho fatto così! :)

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 25/5/2009, 16:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPicIl Commissario Manara Forum Image Hosted by ImageShack.us
Eleonora Di Miele Official Fans Forum Bianca Guaccero Fan Forum by Mela Image Hosted by ImageShack.us Io sarò li con te

Violet Mood Skin
realizzata da CameraObscura
Vietato prelevare materiale e copiare la skin