~• Claudia Pandolfi Forum{I Liceali,La prima cosa bella,Figli delle stelle, Il Cosmonauta, Distretto di polizia,Sulla strada di

Reply
ABRUZZORINASCE: PLACIDO, BOVA & C. IN TOUR A PESCASSEROLI
view post Posted on 9/7/2009, 11:45Quote

Ci sono certi silenzi in cui le parole non dette suonano più forte.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

(AGI) - Roma, 8 lug. - I protagonisti del grande Live Show a favore dell'Accademia dell'Immagine dell'Aquila dopo l'evento di aprile a Roma si trasferiscono il 18 e 19 luglio a Pescasseroli ed altri luoghi simbolo del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Questa volta, trascorsi tre mesi dal terremoto, la comunita' dello spettacolo migra direttamente dentro al cuore verde dell'ecosistema e del turismo abruzzesi.
Perche' e' proprio al turismo, una risorsa straordinaria che da queste parti non puo' e non deve mai essere appannata, che i nostri artisti rivolgono il saluto ed il richiamo delle loro esibizioni. E come per sgombrare il terreno da pregiudizi e timori verso questa regione gia' messa in ginocchio nelle sue certezze economiche e sociali, Michele Placido insieme a Paola Cortellesi, Raoul Bova e tanti altri saranno per due giorni in tournee nel Parco Nazionale d'Abruzzo fino a chiudere con lo speciale 'Live Show' di domenica 19 a Pescasseroli, in piazza sant'Antonio. Quella di Pescasseroli e degli altri splendidi siti del Parco e' un'occasione ideale per assistere gratuitamente all'intrattenimento, al divertimento e alla condivisione culturale che tanti attori, registi e musicisti offrono come regalo solidale alla comunita' abruzzese e ai tanti turisti ospiti di un weekend destinato a rimanere memorabile. Durante i due giorni del Live Show, nei vari luoghi che accolgono performance e recital, non mancheranno gli stand per degustazioni di prodotti della tradizione eno-gastronomica abruzzese, mentre sul palco o sui sagrati delle chiese, nelle piazze o nei prati, accanto agli attori gia' citati si alterneranno - talora riunendosi a mo' di jam session musicali o happening teatrali - Silvio Orlando e Cristiana Capotondi, Emilio Solfrizzi, Claudia Pandolfi e Piera Degli Esposti, Pietro Taricone (con i suoi nove cavalli) e Carlotta Natoli, Riccardo Rossi e Flavio Pistilli, Valerio Mastandrea in duo con Valerio Aprea e l'attrice Antonia Liskova accanto a cantanti e musicisti in via di conferma. Sara' sicuramente una grande festa, di allegria, solidarieta', onesta' e trasparenza.
Perche' al di la' degli scopi benefici per i quali a titolo gratuito si esibiscono questi artisti, tutto cio' sara' pure il momento per testimoniare una volta di piu' il sostegno a favore dell'Accademia dell'Immagine dell'Aquila oltre alla volonta' di annunciare pubblicamente fin nei minimi dettagli i dati della raccolta e della destinazione dei fondi di sottoscrizione all'Accademia stessa.

image

image

~ Grey's Anatomy - Ferryboat
Veniamo al mondo da soli e lo lasciamo da soli.
E tutto quello che succede nel mezzo?
È un dovere verso noi stessi cercare un po' di compagnia.
Perciò preferiamo scegliere l'amore.
Scegliamo la vita.
E per un po' ci sentiamo un po' meno soli...

imageimageimageimage
One tree hill

imageimageimageimage
~ Naley. Always and Forever
Nathan: Un giorno, questa spiaggia forse non ci sarà più... l'oceano si prosciugerà... il sole si spegnerà... ma in quel giorno,io ti amerò ancora. Sempre e per sempre. Te lo prometto, Haley.
Haley: Io Haley, prendo te Nathan. Come sposo, da questo giorno in avanti.In salute e in malattia.In ricchezza e in povertà. Nel bene e nel male.Prometto di amarti ed onorarti...E rifiuterò tutto cio’ che si metterà tra noi due..E faccio questa promessa per l’eternita’.E prometto che la manterrò sempre…Fino alla fine dei giorni. Finchè morte non ci separi.

image
Giulia Bevilacqua e Simone Corrente

La mia firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/7/2009, 21:27Quote

° Eccellente Pandolfina °

Group: Pandolfini Doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:57

e brava Claudia! =)

=**MaRy'S SiGnAtUrE=**

image

**La Mia Principessa Più Bella**

image

"I Miei Angeli"

image image image[/ image

imageimage

=I Miei Forum=

image

image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 9/7/2009, 11:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPicIl Commissario Manara Forum Image Hosted by ImageShack.us
Eleonora Di Miele Official Fans Forum Bianca Guaccero Fan Forum by Mela Image Hosted by ImageShack.us Io sarò li con te

Violet Mood Skin
realizzata da CameraObscura
Vietato prelevare materiale e copiare la skin